Villaggio Residence Club Varantour - Tropea Viaggi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Villaggio Residence Club Varantour

Mare Puglia > Foggia - Gargano








PUGLIA

RESIDENCE VARANTOUR

Località: Varano (FG)

Residence

Listino 2011

DOVE SIAMO

Si trova al centro dell’istmo di Varano, quel lembo sottile di terra che separa il mare Adriatico dal lago di Varano, zona protetta per la flora e la fauna.
Esteso su una superficie di circa 20 ettari, condivide l’ingresso principale con il confinante Camping-Villaggio “Cinque Stelle”; dista 6 km dal centro abitato più vicino (Foce Varano) e 14 km da Rodi Garganico.

SISTEMAZIONE

Appartamenti Sono 108, distribuiti in schiere di 8 e 10 appartamenti o blocchi di 2, tutti al piano terra con ingresso indipendente e veranda; hanno angolo cottura, servizi con doccia e phon a parete, tv.  Bilocale 2+1 letti: 20 mq, soggiorno-pranzo con letto singolo, camera matrimoniale. Bilocale 4+1 letti: 30 mq, soggiorno-pranzo con divano letto a 2 posti o letto a castello, camera matrimoniale; possibilità di 5°

SERVIZI

Ristorante con servizio di asporto, market, bar, area giochi per bambini, ampio giardino, parcheggio interno coperto non custodito (1 posto auto per appartamento), palco per animazione, transfert gratuiti da/per la stazione ferroviaria di Ischitella se compresi fra le ore 09:00 e le ore 19:00. Animazione  L’équipe organizza le giornate degli ospiti con giochi, tornei, spettacoli serali, feste a tema, discoteca all’aperto. Per i bambini da 4 a 12 anni è in funzione il miniclub su un’aera di 1.600 mq attrezzata con giochi, scivoli, altalena, etc. Spiaggia Libera, di sabbia fine ornata di dune che le conferiscono un aspetto selvaggio, dista 350/900 mt dagli appartamenti e 200 mt dall’ingresso principale, oltre la litoranea e la pineta; servizio spiaggia obbligatorio a pagamento (€ 30  a settimana per 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino).

 
Torna ai contenuti | Torna al menu