Villaggio Porto Pirgos - Tropea Viaggi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Villaggio Porto Pirgos

Mare Calabria > Tropea e Costa degli dei

























COSTA DEGLI DEI

PORTO PIRGOS

Località: Capo Vaticano

Villaggio Hotel

Listino 2011

SIAMO A

Il villaggio sorge a Capo Vaticano, nella suggestiva Baia di Torre Ruffa, a circa 7 Km da Tropea. E’ un ottimo 4 stelle che si distingue per la qualità dei servizi e per il fantastico verde del suo parco di 25.000 mq. Il villaggio si affaccia direttamente su una bella spiaggia privata di sabbia fine e dorata e con piccole pietre.

SISTEMAZIONE

il villaggio offre due soluzioni di comfort e di servizio per una vacanza veramente speciale.Le camere sono dotate di: aria condizionata o ventilatore a pale, telefono, phon, frigo bar, tv satellitare e cassaforte. Potrete scegliere quella più adatta alle vs. esigenze. AURORA: camera e bicamere con ventilatore a pale, garantisce un piacevole e tranquillo soggiorno. SOLE: bungalow e camere con aria condizionata di recente ristrutturazione. Gli appartamenti sono dotati di verande o balconi, cucina attrezzata, ventilatore a pale, telefono, phon, frigobar, TV satellitare e cassaforte. Ideali per le famiglie che potranno scegliere la Formula Apparthotel o la Formula Residence. In Formula Apparthotel viene assegnato il Bilocale fino a 4 pax. Il Villaggio offre la possibilità di scegliere tra le seguenti tipologie: Bilo 3/4 posti letto, composto da soggiorno con angolo cottura, divano letto o due letti separati, camera matrimoniale e servizi. Trilo 4 posti letto, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto separate e servizi. Trilo 5/6 posti letto, composto da soggiorno con angolo cottura, uno o due divani letto, due camere da letto separate e servizi.

SERVIZI

Ristorante “Le Pignate” e ristorante “Le Giare” con ventilatori a pale, serate gastronomiche a tema, buffet di insalate e verdure, buffet dietetico ipocalorico, angolo TV, internet point e connessione WIFI, bar con Living Room “La Tana dei Pirati”, bazar, alimentari a 200 mt, ricevimento aperto 24 ore su 24, ampio parco ombreggiato, parcheggio custodito gratuito, piscina con solarium, parco giochi “Peter Pan”, mini club 3/6 anni e junior club 6/12 anni (dal 22/05 al 24/10/09). Il Villaggio dispone di una barca a vela (Sun Odyssey 52.2 “Malù” di 15 mt) con 4 + 1 cabine e ogni comfort per crociere alle isole Eolie o lungo la costa calabrese. Inoltre servizi per gli appassionati di ciclismo e di mountain bike, possibilità di noleggio “Centro Scott” con deposito sicuro e recupero bici, con incluso zaino, casco, kit per pronta riparazione e mappa dettagliata della zona; officina per piccoli interventi meccanici; servizio soccorso e recupero bici immediato; servizio di lavanderia; transfert gratuito da/per FS Ricadi e Tropea. L’animazione (dal 22/05 al 24/10/09) offre: spettacoli serali, giochi di società, tiro con l’arco (luglio e agosto), risveglio muscolare, tennis, corsi e tornei sportivi, calcetto, canoa, pedalò, pallavolo, fitness center con attrezzature isotoniche e aerobiche Technogym, aerobica, danza, piano bar e servizio lavanderia. Animali di piccola taglia ammessi solo su richiesta (escluso i locali comuni): € 14 al giorno. A pagamento: scuola subacquea PSS, scuola di vela, catamarano e windsurf, barca a vela per escursioni; Mamme e bambini: al ristorante (0/2 anni) troverete un angolo perfettamente attrezzato per la preparazione della pappa; Per i più grandi (3/12 anni) squisite merende e possibilità di pranzare con gli animatori. Le camere per le famiglie: su richiesta troverete vaschetta per il bagnetto, vasino, fasciatoio, culla o sponde per lettino, scalda-biberon; altri servizi: due passeggini, baby sitter su richiesta, Pediatra a disposizione e piccola farmacia per gli imprevisti. Servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera/appartamento, sulla spiaggia privata a cui si accede direttamente.

SPIAGGIA

L’acqua del mare cristallina e con fondo sabbioso. Nelle vicinanze per gli amanti del “Diving” zone con rocce. La fascia di balneazione sicura (con acqua bassa) è all'incirca di 2 metri. La spiaggia di sabbia, privata e attrezzata a circa 1,5 Km, con servizio un comodo ed efficiente servizio navetta garantito ad orari prestabiliti, un ombrellone e due sdraio per camera. Il fondo del mare è lentamente discendente, adatto ai bambini.


Da Pagare in loco:

Eventuale supplemento della camera Superior (€ 70 a settimana) – Tessera club (obbligatoria) che include il servizio navetta – pranzo di arrivo ed alla partenza (facoltativo ed a pagamento) – servizio transfert – Escursioni – eventuali lezioni individuali – extra del Ristorante e del Bar. Parcheggio: Libero esterno non recintato. Periodo di apertura: Per soggiorni individuali dal 13/06 al 12/09; Tessera Club: (Obbligatoria dal  13/06 al 12/09) Euro 30 per gli adulti; ed Euro 15 per i bambini da 2/12 anni e comprende anche il servizio navetta ed il servizio spiaggia. Animali: Non ammessi. Tutti i supplementi e le quote obbligatorie sono da pagare in loco all’arrivo.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu