Menu principale:




|
SICILIA |
|
PICCHIO GOLF RESORT |
|
Località: |
|
|
|
Hotel |
|
Nato dalla ristrutturazione di un’antica villa padronale, è il luogo ideale dove trascorrere una piacevole vacanza in pieno relax, in un ambiente elegante e famigliare, immersi nell’incantevole scenario della valle dell’Alcantara, ai piedi del vulcano Etna. Ubicato a 600 mt sul livello del mare, a soli 800 mt dal golf club il Picciolo, a pochi km da Taormina, a pochi minuti dalle spettacolari Gole dell’Alcantara.
Dispone di 23 camere doppie complete di ogni comfort; possibilità in alcune camere di 3° e 4° letto aggiunto. Aria condizionata, minibar, telefono e plug per collegamento ad internet, asciugacapelli, TV satellitare, cassaforte, bagno privato con doccia, 4 camere con vasca idromassaggio, termosifoni.
Angolo lettura, ristorante 170 coperti con cucina tipica regionale ed internazionale, parco, minibus navetta per escursioni e trasferimenti, parcheggio privato, servizi banchetti, sala conferenza (100 posti a sedere), bar, terrazze esterne, area giochi per bambini, ping-
La spiaggia più vicina è quella di Marina di Cottone, nella riserva naturale di Fiumefreddo di Sicilia, a 15 km. Oppure è possibile a 20 km raggiungere la spiaggia di Taormina. A richiesta è disponibile il servizio navetta a pagamento.