Hotel Club Fior di Sardegna - Tropea Viaggi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel Club Fior di Sardegna

Mare Sardegna > Nuoro








SARDEGNA

HOTEL CLUB FIOR DI SARDEGNA

Località:

In buona posizione fronteggiato dalla famosa pineta di Posada a pochi passi dalla spiaggia è distante qualche chilometro dal centro di Posada. Ottimo punto di partenza per le più belle spiagge della zona è a soli 40 Km da Olbia.

CAMERE: tutte con aria condizionata al piano terra hanno la caratteristica di essere inserite tutte in villette nel verde con ingresso indipendente. Sono arredate in modo sobrio e dotate di servizi con doccia, telefono ed aria condizionata. Possibilità di Tv color (a pagamento).

Ricevimento, ristorante, bar, sala tv, parcheggio recintato incustodito. piscina, beach volley, ping-pong,corsi collettivi di nuoto, tennis, aerobica, beach gym, acquadance,Animazione serale con giochi, teatrino, cabaret e spettacoli,dopo animazione con discoteca all aperto.Mini club da 4 a 12 anni con intrattenimenti e giochi per i piccoli.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu