Hotel Baia dei Mulini - Tropea Viaggi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel Baia dei Mulini

Mare Sicilia > Trapani








SICILIA

BAIA DEI MULINI

Località: Erice Mare

Hotel

Listino 2011

SIAMO A

L’Hotel Baia dei Mulini gode di una delle più suggestive posizioni del Mediterraneo. All’ombra di due splendidi mulini a vento che sono stati riportati, dopo un accurato restauro, alla loro originaria funzionalità, l’albergo è immerso in uno splendido giardino di macchia mediterranea.

SISTEMAZIONE

L’albergo, ristrutturato alla fine dell’anno 2002, dispone di 97 spaziose camere, di cui 10 junior suite, tutte arredate con gusto e dotate dei migliori comfort. Climatizzazione, frigo bar, TV satellitare, telefono diretto, asciugacapelli, cassaforte. Le camere con vista mare dispongono di balconi e/o finestre.

SERVIZI

Due i ristoranti al servizio degli ospiti: uno interno “La Baia” e uno esterno “La Barca“, che consentono di gustare, oltre alle tipiche specialità siciliane, tra le quali il mitico “cuscus”, proposte enogastronomiche di alta qualità.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu