Hotel Club I Cavalieri - Tropea Viaggi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel Club I Cavalieri

Località montagna > Piemonte













PIEMONTE

HOTEL I CAVALIERI

Località: Sestriere

Hotel

Listino 2011

SIAMO A

Moderna struttura in posizione soleggiata e panoramica è ubicata a 500 mt. dal centro e dalla partenza degli impianti del Colle del Sestriere, accesso principale al comprensorio della Via Lattea. A soli 350 mt. sono situati più impianti di risalita anch’essi collegati alla Via Lattea.
Nei confortevoli spazi del soggiorno e della sala camino è possibile trascorrere piacevoli serate in compagnia di una simpatica e vivace équipe di animazione. L’hotel offre prima colazione a buffet e pasti serviti al tavolo con buffet di antipasti, contorni e dessert; la cucina è curata e ricca di piatti della tradizione locale. La località offre moltissimi svaghi e attività, il comprensorio sciistico della Via Lattea è uno dei più conosciuti al mondo con i suoi 400 km di piste da discesa e quasi 50 km di piste da fondo, è stato sede di gara dei Giochi Olimpici Invernali 2006.
E’ l’albergo ideale per una vacanza di sport e divertimento, anche per famiglie e gruppi di amici.


SISTEMAZIONE

Sono 61 unità arredate con gusto e funzionalità, dispongono di servizi, angolo cottura, Tv, telefono e, nella maggior parte balcone. Sono disponibili nelle seguenti tipologie: MONO 2: soggiorno con angolo cottura e letto doppio o matrimoniale. MONO 3: come il mono 2 con letto aggiunto. MONO 4: soggiorno con angolo cottura e letto doppio o matrimoniale, zona notte con letto a castello.

SERVIZI

ristorante, bar, sala soggiorno, sala Tv e caminetto, deposito sci, ascensore, garage a pagamento.
Tessera Club: Attiva dal 21/12 al 10/4, include cocktail di benvenuto, spettacoli serali, giochi, tornei, piano bar, sci accompagnato, escursioni per non sciatori, miniclub per bambini a partire dai 3 anni con attività dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30. Programma di escursioni a pagamento

IMPIANTI

Altitudine: 2000 mt. slm
Distanza dagli impianti: a 350 mt. per seggiovia Garnel, ski-lift Principe e funivia Fraiteve; a 500 mt. gli impianti del Colle del Sestrière (a 50 metri dall’hotel fermata dello ski-bus pubblico a pagamento ad orari stabiliti)

TESSERA CLUB

include, cocktail di benvenuto, spettacoli serali, giochi, tornei, intrattenimenti musicali, escursioni per non sciatori, Mini Club dai 3 anni in poi ad orari stabiliti (09.30/12.00 e 15.30/17.30).
Tessera Club Piccoli Sciatori: include, Tessera Club con animazione (09.30-12.00 e 15.30-17.30), giochi, cabaret, tornei, baby dance, festival del cartoon, baby show, serate a tema, karaoke; corso collettivo di sci e snowboard (18 ore dal Lunedì al Venerdi) con maestri della Scuola Italiana di Sci e Snowboard; trasferimenti accompagnati agli impianti e rientro in hotel con ski-bus dell’Hotel; ski pass 6 giorni “Via Lattea” (gratuito per bambini 4/8 anni se abbinato allo Ski-Pass di un adulto con stessa validità o superiore, in mancanza di tale combinazione il bambino pagherà la quota valida per la fascia di età superiore); possibilità di pranzare in Hotel con gli animatori (€ 15 a pasto, da pagare in loco, bevande incluse); merenda al rientro dalle piste; animazione pomeridiana con giochi e attività manuali; sconto 20% sul noleggio attrezzature. Nel periodo dal 09/01 al 30/01 e dal 27/03 al 02/04 la gratuità dello ski-pass è concessa solo se contestualmente vengono emessi per ciascun bambino n°2 ski-pass adulti di uguale tipo e durata; dal 30/01 al 27/03 la gratuità dello ski-pass è concessa solo se contestualmente viene emesso per ciascun bambino n°1 ski-pass adulto di uguale tipo e durata. Presentazione obbligatoria dei documenti attestanti l’età del bambino, non si accettano autocertificazioni. Ai bambini che aderiranno al Club Piccoli Sciatori non sarà richiesto altro supplemento per la Tessera Club.

Torna ai contenuti | Torna al menu