Hotel Club Piano Grande - Tropea Viaggi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Hotel Club Piano Grande

Mare Puglia > Foggia - Gargano






PUGLIA

PIANO GRANDE

Località:

Hotel

SIAMO A

Nel tratto di costa che và da Vieste a Peschici è situato in zona residenziale a circa 1 Km dal mare collegato con navetta e circa 5 Km dal centro di Vieste. E' composto da diversi edifici residenziali a schiera dove sono ubicati gli appartamenti e da una zona sportiva e di animazione con diverse attrezzature per lo svolgimento delle attività. Offre la possibilità di poter scegliere tra la formula locazione e la formula pensione completa.

SISTEMAZIONE

Le camere:  arredate in modo semplice e funzionale, dispongono tutte di servizi privati. Alcune hanno soggiorno con 2 letti e camera matrimoniale separata. Gli appartamenti inseriti in unità residenziali a schiera con ingresso indipendente e tutti con piccola veranda attrezzata. Dispongono di tutto il necessario per cucinare e per il riordino. Bilo 2 posti letto, composti da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno. Bilo 3/4 posti letto, composti da: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio o matrimoniale, camera matrimoniale, bagno. Trilo 5+1 posti letto, composti da: soggiorno con angolo cottura con divano letto doppio, camera matrimoniale, camera con letto a castello, bagno.

SERVIZI

Bar attrezzato con tavolini all'aperto, ristorante, reception, piscina, tennis/calcetto illuminato, corsi collettivi sportivi di nuoto, tennis, aerobica, stretching, bocce, animazione alla sera con spettacoli e cabaret, scuola di salsa e merengue, liscio. Germinal Club 3/10 anni: con assistenti specializzate, parco giochi attrezzato atelier arti espressive, laboratorio teatro dei piccoli. Germinal Teens 10/13 anni: trainer per le attività sportive e ballo, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società. La spiaggia di sabbia è libera, a circa 1 Km dal mare collegato con navetta. Stabilimento convenzionato con ombrelloni e sdraio a nolo.

SPIAGGIA

La spiaggia di sabbia è libera, a circa 1 Km dal mare collegato con navetta. Stabilimento convenzionato con ombrelloni e sdraio a nolo.

Torna ai contenuti | Torna al menu